Comunicati stampa

Revoluce e Generali insieme per la sicurezza e l’innovazione

Al via la partnership tra l’azienda energetica e la società di assicurazioni. Coperture assicurative incluse nel contratto Revoluce e un innovativo sensore che segnala in tempo reale incendi e gas pericolosi, oltre ad analizzare la qualità dell’aria domestica e creare la giusta luce

Al via la partnership tra Revoluce, la startup di fornitura energetica, e Generali, noto colosso assicurativo. Una collaborazione che punta a garantire una sicurezza sempre maggiore agli utenti Revoluce, ma anche una continua innovazione per il benessere domestico.

Già insignito della certificazione “ZeroTruffe” de Il Salvagente ed eletto tra i migliori fornitori di energia secondo il NPS (Net Promoter® Score, un indice di gradimento), grazie alla partnership con uno dei maggiori player globali del settore assicurativo, Revoluce offrirà ai suoi clienti nel pacchetto “prezzo tutto incluso e senza costi fissi” anche una copertura assicurativa Generali.

In caso di grave infortunio, quindi, l’azienda bloccherà i pagamenti dei consumi dell’utenza elettrica per un intero anno. Verrà, inoltre, offerta la copertura responsabilità civile, che protegge dai danni nella vita privata causati ad altri, e un costo agevolato per l’acquisto di AirSafe, l’innovativo sensore di qualità dell’aria per interni.

AirSafe avvisa l’utente in caso di superamento della soglia di allerta di monossido di carbonio e metano, grazie ad otto sensori professionali in grado di valutare la concentrazione di polveri sottili, di composti organici volatili e di anidride carbonica. AirSafe è anche una perfetta smart light.

Quando ho ricevuto la proposta da Generali di avviare una partnership con Revoluce ho pensato ad uno scherzo. Per noi questo è motivo di grande orgoglio, ad ulteriore conferma della qualità del duro lavoro di questi anni. – Commenta Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO & Founder di RevolucePer un’azienda piccola come la nostra era impensabile poter condividere un pezzo di strada con un colosso da cui c’è solo da imparare eppure eccoci qui, a raccontare di un progetto che va ben oltre la semplice “assicurazione” e che ha un programma di crescita chiaro e definito. La protezione di Generali ci permette ora di offrire ai nostri utenti un servizio ancora più completo, mettendo al riparo la casa e l’utenza elettrica. Inoltre, grazie ad AirSafe, ora siamo in grado di garantire anche un ambiente più salubre, che ci rende più consapevoli dell’aria che respiriamo e ci avvisa in tempo reale di eventuali rischi come incendi e perdite di gas nocivi.”