Comunicati stampa

“Inquilino che non paga? Ti paghiamo noi” on air la campagna di SoloAffitti

Uno spot, diffuso sui circuiti Discovery, Sky TG24, La7 e sull’app Tgcom24, sul servizio dell’azienda, che tutela il proprietario dell’immobile in caso di inquilino moroso

Fino al 18 aprile sarà on air la campagna “Inquilino che non paga? Ti paghiamo noi”, promossa da SoloAffitti e realizzato dall’agenzia PubliOne. Lo spot, che promuove il servizio dell’azienda “AffittoSicuro”, a tutela il proprietario dell’immobile in caso di inquilino moroso, sarà diffuso per due settimane (dal 31 marzo) sui canali Discovery (Real Time, HGTV, 9) e sull’app di Tg Com 24, continuando dal 5 al 18 aprile anche sui canali Sky e La 7, per un totale di 723 passaggi ed un’audience potenziale di 33.897.000 individui.

A sostegno della diffusione della campagna di comunicazione sono, inoltre, previsti banner e pop up sui canali istituzionali e sui social network aziendali, dove sarà pubblicato anche lo spot, in formato scaricabile, che potrà essere ricondiviso da chi vorrà.

Una scelta lungimirante dell’azienda, che in un momento di profonda crisi sceglie di investire in pubblicità, per la promozione di un servizio che potrebbe rivelarsi decisamente utile a migliaia di persone nei prossimi mesi. Il messaggio arriva in modo chiaro, diretto ed immediato, rivolto ai proprietari degli immobili. A causa della crisi economica conseguente all’emergenza da covid-19, molte persone potranno essere in difficoltà nel pagare il canone di affitto. La miglior soluzione per i proprietari, dunque, potrebbe essere quello di affidarsi a specialisti del settore come SoloAffitti, sia per mettere in sicurezza il contratto già in essere, ma a forte rischio in questo momento contingente, sia per affittare una casa libera e guadagnare da subito e senza rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *