Comunicati stampa

Buon diciottesimo compleanno Zeta Service!

Anche quest’anno celebrazioni virtuali per l’azienda guidata da Silvia Bolzoni, già Best Workplace for Millennials e a cui da poco è stato assegnato il marchio Sodalitas Call for Future. E per festeggiare, regali per tutti i 300 collaboratori

Il 20 marzo Zeta Service,azienda specializzata in payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR fondata e guidata da Silvia Bolzoni, ha compiuto 18 anni.

Anche quest’anno, come il precedente, i festeggiamenti annunciati da un video sono stati solo virtuali, celebrati in uno Zoom Party che, però, ha contribuito a ravvivare lo spirito di unità aziendale, stringendo tutti i suoi 300 collaboratori in un grande abbraccio virtuale.

A tutti i partecipanti, infatti, è stato chiesto di allestire, per il tardo pomeriggio del 19 marzo, un mini-set da festa nella propria abitazione, una richiesta presa da tutti molto seriamente, e ai loro bimbi di fare un disegno per Zeta Service.

Ad oggi Zeta Service conta 8 sedi sul territorio nazionale, 1.300 clienti soddisfatti e oltre 140.000 lavoratori che ricevono un cedolino elaborato dall’azienda.

Di solito solo il festeggiato riceve i regali, nel nostro caso i festeggiati sono 300 perché Zeta Service è ognuno dei suoi collaboratori, per questo abbiamo deciso di fare due regali a ognuno di loro: un aumento nel premio Welfare dell’anno e l’anticipo della quattordicesima ad aprile, come era già avvenuto lo scorso anno. – Ha dichiarato Silvia Bolzoni, CEO e PresidenteVisto che gli ultimi mesi sono stati molto intensi e tutti gli incontri virtuali sono stati spesso orientati al supporto, alla condivisione, alla riflessione, per il nostro compleanno abbiamo voluto regalare anche qualche sorriso con l’intervento a sorpresa di Germano Lanzoni, sia come personaggio nella veste de Il Milanese Imbruttito, sia come persona che ha condiviso con noi momenti e aneddoti della sua storia. Voglio poi dire che provo profonda gratitudine nei confronti dei Clienti che ci hanno scelto dandoci molta fiducia quando nessuno ci conosceva, permettendoci di iniziare, e provo altrettanta gratitudine per le aziende che scegliendoci durante il percorso, ci hanno permesso di crescere. Infine, il mio grazie più grande va ai miei collaboratori per tutti questi anni e soprattutto per questi ultimi 12 mesi che sono stati particolarmente sfidanti”.

Durante l’incontro, è stato riservato anche un momento per celebrare le persone che lavorano in Zeta Service da 10 anni, premiate con una bottiglia di champagne personalizzata.

Già inserita nella prestigiosa classifica italiana Best Workplaces for Millennials®, stilata dal Great Place to Work Institute, l’azienda ha da poco ricevuto il marchio Sodalitas Call for Future per le sue azioni d’impresa orientate a raggiungere gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 e a realizzare un futuro sostenibile.