Comunicati stampa

Zoomarine festeggia 15 anni e presenta la stagione 2020

Il Parco si prepara alla nuova stagione aprendo le porte da sabato 15 febbraio per festeggiare il Carnevale. Un calendario ricco di eventi e iniziative speciali, sotto la direzione artistica di Claudio Cecchetto!

Mercoledì 12 febbraio, ore 11:00
Hotel Cicerone – Sala Cicerone Congressi, Via Cicerone, 55 – Roma

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 11:00, presso l’Hotel Cicerone di Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2020 di Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, guidato dal Dott.  Renato Lenzi.

Il 2020 sarà un anno strepitoso per Zoomarine, che non solo festeggerà 15 anni dalla sua apertura, ma si prepara ad inaugurare la stagione più lunga di sempre e la più lunga d’Italia, aprendo le porte del divertimento da sabato 15 febbraio 2020 fino a mercoledì 6 gennaio 2021. Compleanno speciale anche per Dolphin Company, azienda proprietaria del Parco, che compie 25 candeline.

Un calendario ricco di eventi, sotto la guida del Direttore Artistico Claudio Cecchetto, dimostrazioni e spettacoli rinnovati, impreziositi dal nuovo team di Animazione e i progetti di ecosostenibilità a sostegno della conoscenza, conservazione e tutela degli animali ospiti del Parco. Questo e molto altro ancora, per la nuova grande stagione di Zoomarine.

Interverranno alla conferenza stampa:

Carlo Cafarotti – Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma

Stefano Fiori – Presidente Sezione Industria del Turismo e del Tempo Libero Unindustria

Renato Lenzi – Amministratore Delegato Zoomarine Italia SpA

Claudio Cecchetto – Direttore Artistico Zoomarine Italia SpA

Modera

Luigi Monfredi – Vice Caporedattore Rai TG1 Economia