Comunicati stampa

Polo Nord Portatile, da oltre 10 anni, rende il Natale di milioni di persone ancora più magico

Esperienze digitali personalizzate, auguri speciali fatti da Babbo Natale, tanti giochi e solidarietà, con il PNP Children’s Hospital Program

PNP – Polo Nord Portatile, noto anche come il sito e l’app ufficiale di Babbo Natale, prodotti e distribuiti dall’azienda canadese UGroupMedia Inc, da più di 10 anni contribuisce a rendere più magico il Natale di milioni di persone in tutto il mondo, con oltre 220 milioni di visualizzazioni totali di video personalizzati realizzati dagli utenti. Il sito e l’app, disponibili in quattro lingue (inglese, italiano, francese e spagnolo) sono nati con l’obiettivo di creare messaggi di auguri, video o audio, fatti da Babbo Natale in persona, personalizzabili con informazioni dettagliate sul destinatario.

Ma PNP è molto di più! È una vera e propria esperienza digitale nel magico Villaggio di Babbo Natale, con giochi gratuiti e premium nella sezione Kid’s Corner dell’app, e video storie della buonanotte. Tra le principali novità introdotte quest’anno, molti nuovi scenari tra i quali scegliere, pensati sia per grandi sia per bambini, la possibilità di scaricare i video in full HD, una maggior personalizzazione dei contenuti, ma, soprattutto, la possibilità di fare messaggi di gruppo (molto attesa da chi ha più figli) e gli auguri multi-device per la vigilia di Natale. Quest’ultima nuovissima opzione consente di creare video personalizzato di auguri da far vedere su un computer o uno smartphone e, ad un certo punto, far partire una chiamata verso il telefono del destinatario. All’altro capo del telefono ci sarà Babbo Natale, in diretta dalla slitta!

PNP Children’s Hospital Program

E il Natale è anche amore, condivisione e solidarietà verso chi si trova in difficoltà. Per questo motivo, PNP continua a portare avanti il progetto PNP Children’s Hospital Program, con il quale devolve parte del ricavato dalla vendita online a quasi 50 ospedali pediatrici sparsi in tutto il mondo.

L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play. Oltre alla versione base, per la realizzazione di video personalizzabili, esiste la possibilità di acquistare l’upgrade, che consente di diventare utente Premium ed avere accesso a contenuti extra, più scenari tra i quali scegliere e una maggior possibilità di personalizzazione dei messaggi di auguri fatti da Babbo Natale.