Salone Franchising Milano, sarà Reting a gestirà la parte consulenziale per la costruzione di reti

Nell’edizione 2024 prevista la possibilità di avere consulenze strategiche personalizzate. Reting aiuterà gli imprenditori a creare relazioni per espandere il business

Torna il Salone Franchising Milano, che si terrà dal 26 al 28 settembre 2024 presso l’Allianz MiCo. Quest’anno la manifestazione, giunta alla 37° edizione, vanta una novità importante, l’istituzione di un’area dedicata alla consulenza.

Un ambiente in cui i singoli imprenditori potranno confrontarsi su temi specifici di grande rilevanza per il mondo del franchising, come la contabilità, le attività di marketing, lo sviluppo del brand, e le strategie per far crescere con successo la propria attività.

Qui troveranno esperti che sapranno suggerire loro le migliori strategie, personalizzando i consigli in base al singolo caso. Tra di loro sarà presente anche Reting, la più grande società in Italia specializzata nel trasformare brand locali di successo in progetti di franchising.

All’azienda, fondata e guidata da Enrico Tosco, è stata affidata la parte relativa allo sviluppo delle reti, ambito in cui è tra i massimi esperti in Italia.

Reting, dunque, sarà a disposizione durante le 3 giornate del Salone per offrire supporto agli imprenditori e a coloro che possiedono già un format comprovato sul mercato locale, ma che abbiano l’obiettivo di espandersi a livello nazionale. In questo processo è importante poter contare su un network di relazioni solide e strategiche, una condizione che può profondamente influenzare il successo o il fallimento di un’attività che si affaccia per la prima volta a nuovi mercati.

Sono stati gli stessi organizzatori della manifestazione a chiederci di curare questa area. Una richiesta che per noi è fonte di grande orgoglio, poiché è un riconoscimento del valore del nostro lavoro che ci arriva da ‘colleghi’ conoscono bene il mondo del franchising. – Commenta Enrico Tosco, fondatore e Direttore Generale di RetingDurante questi tre giorni sarà possibile fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti per discutere il proprio progetto di sviluppo e capire come creare una rete nazionale che consenta di espandere il proprio mercato e il proprio bacino di utenza”.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap